Ibrido

IMPIANTI IBRIDI

Un impianto ibrido è il risultato della combinazione di una caldaia a condensazione e una pompa di calore, fornito di un controllo integrato che garantisce il funzionamento dei due generatori alla massima efficienza. Si tratta di una soluzione all’avanguardia per chi punta al massimo del comfort e del risparmio energetico, sia nella climatizzazione degli ambienti che nella produzione di acqua calda.

L’impianto è costituito da un modulo centrale che consente l’integrazione dei due prodotti, limitando gli ingombri e agevolando l’installazione sia su nuovi impianti che su impianti esistenti. È affiancato ad un sistema di controllo che garantisce il funzionamento ottimale del sistema, facendo attivare i due prodotti sulla base delle condizioni esterne. Infine, un sistema di monitoraggio remoto consente di gestire in modo completo, semplice e intuitivo il sistema e l’impianto.

Image

PIGMA HYBRID

Scelto da LMF Impianti per la sua efficienza energetica.

La pompa di calore a inverter integrata copre totalmente il fabbisogno energetico con rendimenti che superano il 300%, con un consumo di gas limitato e una sostanziale riduzione di emissioni inquinanti. Si adatta perfettamente ad ogni sistema di distribuzione (alta e bassa temperatura) ed ha un’ottima integrazione nel caso venisse sostituito un sistema esistente, grazie alla configurazione idraulica universale. La facilità d’installazione, selezione ed installazione e la possibilità di accedere alle agevolazioni fiscali fanno di questo prodotto uno dei migliori sul mercato.

- ecobonus

- detrazione fiscale del 65%

- garanzia di 2 anni, estendibile fino ad 8 anni

ARIANEXT HYBRID UNIVERSAL

Il pacchetto che LMF Impianti offre è costituito da una pompa di calore e un modulo idraulico abbinabili ad un qualsiasi generatore misto per il riscaldamento e per la produzione di acqua sanitaria, così da potenziare in modo efficiente il sistema preesistente, garantendo allo stesso tempo il massimo risparmio e rispetto per l’ambiente. I suoi vantaggi non si limitano ad un’alta efficienza energetica, al consumo limitato di gas e ad emissioni inquinanti ridotte, ma garantisce anche un risparmio sui costi di gestione anche in termini di tempi di ritorno dell’investimento. Tra le sue caratteristiche troviamo una facile installazione, è adatto ad ogni sistema di distribuzione grazie alle sue dimensioni compatte e soddisfa contemporaneamente il fabbisogno giornaliero di riscaldamento/raffrescamento e acqua calda. Un sistema alla portata di tutti, sia per la facilità di programmazione e gestione, sia per la possibilità di accedere alle agevolazioni fiscali.

- detrazione fiscale del 50%

- garanzia di 2 anni, estendibile fino a 8 anni

Image
lmf-logo-bianco.png

Via Venezia 22, 59013 Montemurlo (PO)
P.IVA 02089880971

     © 2019, by Chimera Communication Agency

Orario : Lun-Ven 8:30 - 19:00 

Search

Questo sito utilizza cookies per garantire una corretta navigazione. Per accettare e continuare, clicca su "Accetto".