Termodinamico

IMPIANTI TERMODINAMICI

Gli impianti solari termodinamici sono il risultato dell’unione di due tecnologie del settore: la pompa di calore e il collettore solare termico. L’impianto in sé è composto da pannelli solari semplici, leggeri e resistenti agli agenti aggressivi, da un compressore e dal serbatoio di accumulo dell’acqua. Grazie al fluido refrigerante contenuto nel circuito, il sistema funziona anche in totale assenza di sole, mettendo a disposizione acqua calda anche di notte; inoltre consuma solo l’energia necessaria al compressore frigorifero che fa circolare il fluido, perciò il consumo totale è minimo rispetto a un impianto di riscaldamento tradizionale.

Un impianto termodinamico è ciò che LMF Impianti ti propone se vuoi alleggerire in modo definitivo i costi per il riscaldamento dell’acqua sanitaria. Infatti grazie a un sistema innovativo, è capace, catturando l’energia solare e l’energia ambientale, di produrre acqua calda sanitaria utilizzabile tutto l’anno.

Si tratta di un investimento molto vantaggioso, poiché può essere installato ovunque, senza vincoli di orientamento e inclinazione ed è soggetto a una detrazione fiscale del 65%.

Image

TERMODINAMICO

LMF Impianti installa un compressore ad alta efficienza, di dimensioni ridotte e di facile installazione, che utilizza un gas e un liquido di raffreddamento ecologici. Silenzioso nella sua esecuzione.

- permette di risparmiare fino all'80% 

- disponibilità di acqua calda anche di notte

- ecologico

- durata garantita fino a 25 anni

- integrazione totale

- minima manutenzione

- detrazione fiscale del 65%

- garanzia di 2 anni

Image
lmf-logo-bianco.png

Via Venezia 22, 59013 Montemurlo (PO)
P.IVA 02089880971

     © 2019, by Chimera Communication Agency

Orario : Lun-Ven 8:30 - 19:00 

Search

Questo sito utilizza cookies per garantire una corretta navigazione. Per accettare e continuare, clicca su "Accetto".