Caldaia a Condensazione

CALDAIA A CONDENSAZIONE

Una caldaia a condensazione garantisce un consumo energetico ridotto rispetto a una caldaia a gas tradizionale, e nel pieno rispetto dell’ambiente: a seconda dell’impianto e del sistema sostituito, il risparmio di energia può arrivare fino al 35% del consumo annuo di gas.

LFM Impianti installa caldaie a condensazione che presentano dei vantaggi considerevoli a livello energetico, economico e ambientale: ha dei costi di gestione ridotti, è un sistema affidabile ed efficiente, con basse emissioni inquinanti. Ciò è reso possibile grazie alla presenza di un bruciatore a premiscelazione, che permette di ridurre al minimo i consumi di gas e l’emissione di sostanze nocive, garantendo un rendimento costante in tutto il periodo di funzionamento del prodotto. Inoltre le caldaie a condensazione possono essere combinate con l’azione di un sistema solare termico per la produzione della sola acqua calda sanitaria, il che implica una riduzione del fabbisogno energetico complessivo anche maggiore del 50%.

Image

Caldaia dalle dimensioni compatte, predisposta per l’integrazione in un sistema di riscaldamento esistente, dotata di scambiatore condensante in lega di alluminio e di tutti i requisiti necessari per raggiungere gli standard di risparmio energetico ecologico oggi richiesti. Il rendimento molto alto di questo prodotto consente comunque di risparmiare fino al 35% e di ridurre le emissioni inquinanti in modo notevole.

- funzionamento a metano

- detrazione fiscale del 50%

- garanzia di 2 anni

lmf-logo-bianco.png

Via Venezia 22, 59013 Montemurlo (PO)
P.IVA 02089880971

     © 2019, by Chimera Communication Agency

Orario : Lun-Ven 8:30 - 19:00 

Search

Questo sito utilizza cookies per garantire una corretta navigazione. Per accettare e continuare, clicca su "Accetto".